Servizi - Bime Elevatori - Ascensori a Verona e Provincia

Vai ai contenuti

Menu principale:

La manutenzione degli impianti in esercizio viene svolta da tecnici abilitati e costantemente aggiornati per garantire un servizio puntuale e di qualità.
Il servizio periodico di manutenzione è fondamentale per garantire la sicurezza di ascensori, piattaforme elevatrici e montacarichi.
La manutenzione degli impianti in esercizio viene svolta da tecnici abilitati e costantemente aggiornati per garantire un servizio puntuale e di qualità.

Il servizio periodico di manutenzione è fondamentale per garantire la sicurezza di ascensori, piattaforme elevatrici e montacarichi.    Il nostro reparto tecnico è molto preciso e scrupoloso nelle verifiche al fine di evitare blocchi, malfunzionamenti potenzialmente pericolosi per le persone.   Grazie alla competenza del nostro responsabile tecnico Sergio Turco, siamo in grado di assicurarvi un puntuale ed attento servizio di manutenzione ascensori, tramite un servizio tecnico specializzato ed in continuo aggiornamento, garantendo la corretta calibratura del vano ascensore, il perfetto funzionamento dei cavi, delle componenti automatiche, delle luci e dei contrappesi tramite la pulizia, la lubrificazione ed un'operazione di verifica eseguita a regola d'arte.
Oltre agli ascensori domestici, assistiamo con successo in tutta Verona piattaforme elevatrici e montacarichi.

Gli ascensori sono soggetti, a seconda del materiale utilizzato, a ruggine, deterioramento e a guasto tecnico; la manutenzione degli stessi è una garanzia obbligatoria per il cliente.
Quest'ultimo che deve poter contare sull'intervento di tecnici esperti e provvisti di patentino da ascensorista per eventuali riparazioni o sostituzioni di qualsiasi componente: funi usurate, cabine danneggiate, cavi flessibili non più a norma, quadri elettrici malfunzionanti, serrature consumate e tutto ciò che possa servire per mantenere l'impianto in perfetta efficienza.
La nostra ventennale esperienza ci permette di offrire assistenza e manutenzione multimarca: principalmente interveniamo su KONE, OTIS, SCHINDLER, THYSSENKRUPP ELEVATOR, SELE, CEAM, MONTI ASCENSORI, VIMEC, SABIEN, FIAM, BASSETTI, WENGEL, AIRLIFT, AKRON, EP, BERMAN, FEDRIGA, BIEM, ELMA, TECNOLIFT, BELLETTI, FALCONI, CIMA.

 

Modernizzazioni: Estetica, Sicurezza e Funzionalità

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Prima

Dopo

 
 
Assistenza H24

Bime Elevatori S.r.l. svolge servizio di assistenza 24h, 365 giorni l'anno, usufruendo anche di un Call Center che, al di fuori dell'orario lavorativo, riceve le richieste di aiuto e le inoltra ai tecnici di turno.

 
 

Bime Elevatori S.r.l. offre tutte le soluzioni per l’elevazione a cui segue un elevatissimo servizio di assistenza tecnica in Verona e provincia.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu